La nostra storia

img_4755La DXN é diventata parte della mia vita giá 8 anni fa, nel 2008. All’inizio non ho provato sulla mia pelle i vantaggi di questi prodotti eccezionali, ma mio papá lo fatta. Nel 2008 lui ha iniziato un cammino che ha cambiato la sua vitá e anche la vita della nostra famiglia. La Dxn ci ha regalato ricordi indimenticabili che prima non potevamo neanche immaginare. Questa opportunità ha significato anche un miglioramento economico. É stato bello vedere sempre piú persone fare progressi, persone che all’inizio hanno guardato incredule mio padre di fronte alla parola MLM.

Ho visto da giovane giá che quest’azienda puó dare un’oppurtunitá e motivazione che desta l’interesse dei giovani. L’effetto guaritore del ganoderma é giá conosciutoin tutto il mondo, anche io ho potuto sperimentarela sua efficacia nel riequilibrare tutto il corpo, che sia malato o sportivo. Grazie all’azienda DXN, i giovani possono fare carriera, divantare famosi, viaggiare in posti prima inaccessibile, addiritura potrebbero recitare nei film di successo. Ho conosciuto tanti persone che hanno una storia di successo che potrebbe andare anche nei film e per questo posso dire che in questo business puó formare il grande se é abbastanza persistente, entusiasta e determinato. Provandoli sul mio corpo, posso assicurare che vale la pena sperimentare questi prodotti che contengono il fungo ganoderma. La parte del business é semplice é chiaro. 🙂 Con il passare del tempo, questi prodotti potrebbero soddisfare tutte le nostre richieste.

Per questo abbiamo deciso con Judit di intraprendere un percorso DXN con i giovani. img_4527Purtroppo oggi giorno le oppurtunitá per loro sono molto poche e secondo me la DXN potrebbe offrirgli una vita come nei sogni. Pensiamo che la generazione Y voglia fare successo, ma non sappiano bene come. Quindi il nostro messaggio piú importante é questo: se non avete obiettivi futuri, la DXN vi offre un’ opportunitá che non potete rifiutare. Giovani e no, se volete divertirvi e volate trovare il vostro lavoro perfetto, non avete altro da fare che accompagnarci.