É il terco anno che vado all’universitá e mi piace molto questa esperienza. Oltre alla vita universitaria ho scelto di fare il DXN.
La mia aspirazione dopo la laurea, non é svegliarmi presto ogni mattina, lavorare 8/10 ore al giorno,avere un capo che mi dice cosa devo fare, arrivare a casa stanca, mangiare cena, quardare un po’ di tv e andare al letto mortalmente stanca. E ripetere questo scenario ogni giorno.
La mia aspiriazione é la libertá, dormire tanto, svegliarmi rilassata, fare colazione in pace bevendo ovviamente il caffé DXN, lavorare un po’ da casa, cucinare, andare in palestra, studiare lingue, fare altre cose che mi interessano. Vorrei poter tenere il tempo nella mia mano, in modo di suddividerlo nel miglior modoper avere una vita libera. Voglio essere libera!
Tutto questo l’ho trovato nel DXN. Il DXN mi da tutte queste opportunitá, mi da libertá. Riesco ad affiancare questo lavoro alla vita universitaria, riesco a suddividere il mio tempo libero e sopratutto non ho un capo sopra di me.