I. DXN giorno professionale

Nel weekend di dicembre eravamo ad un evento di DXN a Budapest. Abbiamo ascoltato tanti presentazioni eccellente dei prodotti e degli esperienze con i prodotti di DXN. Anche se lo so qauanto sono buoni questi prodotti, é molto impressionante ascoltare i professionisti che dicono quanto sono sani. Deák Sándor – specialista di medicina interna – ha tenuto la prima presentazione. Lui ha chiarito da quella direzione quanto le medicine, che i medici annotano, hanno che genere di effetti secondari, lui diceva anche che i prodotti di DXN sono molto piú sani degli medicini generali. Quindi se il tuo corpo e la tua salute é importante per te allora prendi prova i prodotti di DXN. La presentazione seguente ha tenuto Dottoressa Csizmadia Beáta. Lei parlava della nostra funzione ormonale e dell’infiammazione interna correzione con funghi guarigione. Ma per me é stato piú motivante l’esempio di Bíró Anikó (Senior Star Diamond). Lei ha fatto capire alla gente comune che i prodotti danno la salute. Lei ha detto che ha un figlio di due e mezz’anni. Loro prendono i prodotti di DXN e soltanto una volta dovevano andare dal dottore ma non per malatia, solo per un visite. Secondo me queste esperienze parlano per stessi.

Gli argomenti, che hanno conceduto il messaggio principale di l’evento, la CURA! Per preoccuparsi per la nostra salute, la nostra organizzazione. DXN az Egészségért Alapítvány ( DXN per fondazione di salute ) sostiene i bambini con prodotti di DXN. Abbiamo ascoltato due storie di questi bambini malati. I loro parenti hanno parlato dei loro stati sono migliorati da quando prendono i prodotti di DXN.

Non possiamo dimenticare i certificazioni che ci sono quasi ad ogni evento di DXN. Ma importante che in questo evento a dicembre c’era Mr Jijith N.K. – direttore di marketing nazionale – lui era l’ospite principale che annunciato 2 eventi/riunione esecutiva il prossimo anno. Uno di questi eventi, V. Nazionale leadership Camp sará in Ungheria a Siófok in Azur Hotel. L’altro evento sará un po’ prima, a maggio anche in Ungheria a Millenáris Park che sará il I. L’incontro al vertice Europei.

Speriamo che assistiamo insieme già a questi eventi. 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *